Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonio Pruno, l’hair stylist di fiducia di Giorgia Meloni e di alcuni personaggi vip.
Antonio Pruno è un hair stylist di Roma balzato agli onori delle cronache per aver personalmente curato i look della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, che sarebbe una sua storica amica e cliente. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.
Chi è Antonio Pruno: la carriera
Antonio Pruno è un hair stylist di Roma che si sarebbe occupato di curare i look di alcuni personaggi famosi, tra i quali vi sarebbe anche la leader di Fratello D’Italia Giorgia Meloni. Ha un salone di bellezza al centro di Roma (nei pressi di Piazza di Spagna) e sui social condivide spesso le foto delle donne vip passate a far visita al suo negozio. Non è dato sapere quando o dove Antonio Pruno sia nato.
Antonio Pruno: la vita privata
Non si conoscono dettagli sulla vita privata dell’hair stylist, che da questo punto di vista è estremamente riservato. Antonio Pruno abita a Roma, ma non è noto se sia fidanzato o se sia single.
Nel 2022 a Il Messaggero ha rilasciato un’intervista in merito al look da lui consigliato a Giorgia Meloni in occasione delle elezioni politiche. “L’ho chiamata io nel weekend delle elezioni, le ho detto: Giorgia, forse è il caso di cambiare look perché ti porta fortuna. Quando le ho proposto di schiarire e tagliare i capelli che ha sempre portato lunghi, mossi al naturale o piastrati, mi ha guardato preoccupata: ‘Sei sicuro?’. Allora io l’ho messa in piedi davanti a me e ho iniziato a sforbiciare. Mentre scorciavo, ho pensato che questo sarebbe stato davvero un taglio netto col passato“, ha confessato l’hair stylist.
Antonio Pruno: le curiosità
– Ha ammesso di essere amico e di aver votato per Giorgia Meloni.
– Tra i volti vip che hanno frequentato il suo salone vi sono state anche Elisabetta Gregoraci, Maria Grazia Cucinotta e Selvaggia Lucarelli.
– Ama prendersi cura delle sue clienti e restare aggiornato sulle principali tendenze legate al mondo beauty.